Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 14 Ottobre 2019
 ginnasticando.it

Fastweb Grand Prix della Ginnastica - 150 Anni

Scritto da  Set 27, 2019

Il 23 novembre presso l'Allianz Cloud di Milano si accenderanno i riflettori per il Fastweb grand Prix della Ginnastica - Trofeo 150 Anni.

Nella nuovissima struttura Allianz Cloud (ex PalaLido) si preparano a sfilare le stelle della Artistica, Ritmica e Aerobica in uno show che regalerà spettacolo e applausi, nell'anno dei 150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia. Dopo l'edizione di Padova 2018 alla Kioene Arena, cambio di sede e cambio format - a dirigere il tutto il main sponsor Fastweb "Fastweb è orgogliosa di poter associare il proprio brand al Grand Prix della Ginnastica, evento di punta nel panorama nazionale per celebrare le stelle di una disciplina che ben rappresenta i valori aziendali: la potenza unita alla grazia, alla velocità e alla precisione” ha commentato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. Oltre il Galà vero e proprio con le esibizioni degli atleti della nazionale azzurra delle rispettive discipline verrà presentato il Trofeo 150 Anni - una competizione dove campione Europei sfideranno l'ItalGinnastica in una gara dal sapore a cinque cerchi.

E' tutto pronto per il 23 Novembre e mentre l'organizzazione sta scaldando i motori anche le biglietterie online www.ticketone.it sono già aperte, per un evento che si annuncia come la ciliegina slla torta di un calendario di evento iniziato a Venezia e passando per i Fori Imperiali terminerà a Milano, per festeggiare campioni e storia di una Federazione tra le più longeve in Italia.

 

 

 

Michele Forzinetti

Classe 1987. Laureato in scienze motorie, tecnico e giudice settore GAF e istruttore di acrobatica per altre discipline ( Aerobica, Calisthenic, arti.marziali). Formazione classica, per trovare un equilibrio tra corpo e mente pratico verticalismo e yoga, con una passione viscerale per la  letteratura.

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments