Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

Svelata la torcia olimpica di Tokyo 2020

Scritto da  Mar 21, 2019

É stato presentato nella giornata di ieri il design della torcia olimpica e paralimpica dei prossimi giochi di Tokyo 2020.

Il tema centrale della torcia, ricoperta interamente di oro rosa, è ispirato alla fioritura dei fiori di ciliegio, suggerito anche dai disegni dei bambini di Fukushima, località simbolo del terremoto del 2011.

La torcia, progettata dal designer nipponico Tokujin Yoshioka, ha la forma di un fiore di ciliegio con cinque petali simboleggianti i cinque cerchi olimpici e un peso di 1.2 chilogrammi ed un’altezza di 71 centimetri.

Il viaggio della fiamma olimpica comincerà il 20 Marzo del prossimo anno, dopo la cerimonia di accensione ad Olimpia; vedrà coinvolte le 46 prefetture cominciando da Fukushima, città simbolo del tragico terremoto e maremoto che ha colpito duramente il paese l’11 Marzo 2011.

Presentazione della Torcia Olimpica di Tokyo 2020 Ruptly / YouTube
Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments