Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 22 Aprile 2019
 ginnasticando.it

Ginnastica in Festa 2019 - date, info e presentazione

Scritto da  Mar 19, 2019

Si scaldano ufficialmente i motori per l'edizione 2019 della Ginnastica in Festa, l'evento più partecipato e gioioso dell'anno per l'attività Silver e Gold della Federazione Ginnastica d'Italia che, quest'anno, sarà ancora più emozionante vista la ricorrenza dei 150 anni della più antica delle Federazioni.

Per il terzo anno consecutivo, dopo il terribile incendio che devastò la Fiera di Pesaro, la GIF si svolgerà nell'imponente complesso della Fiera di Rimini - di propietà della IEG - Italian Exhibition Group - capace di ospitare 12.500 atleti seguiti da 2.000 tecnici e 300 giudici nazionali.

LE DATE - dal 21 al 30 giugno 2019, grazie al magnifico lavoro dell'organizzazione di Esatour Sport Events e dell'ASD Pesaro Gym, lo staff capitanato da Marco Cadeddu, renderà Rimini Capitale della Ginnastica, pronta a superare l'impressionante muro delle oltre 80mila presenze registrate nel 2018.

I CAMPIONI - L'evento, come di consueto, sarà impreziosito dai grandi campioni della Ginnastica azzurra. La scorsa edizione, a incontrare i fan sono stati Igor Cassina, Marta Pagnini, Elisa Meneghini, Flavio Cannone e Costanza Michelini, Marco Lodadio, Lorenzo Galli e Vanessa Ferrari; a salire in pedana per la gioia del pubblico presente sono invece stati la coppia mista della Ginnastica Acrobatica Lorenzo Martino e Rebecca Sirca, i Campioni del Mondo dell’Aerobica Davide Donati e Michela Castoldi insieme all’individualista bronzo mondiale Anna Bullo e le meravigliose Farfalle azzurre al gran completo che hanno regalato due performance da favola.

LOGISTICA - Anche per l'edizione 2019 tantissime le offerte di soggiorno proposte dal Comitato Organizzatore; tutte riportate sul sito dell'evento (clicca qui)

Insomma, non ci resta che attendere per scoprire le meravigliose sorprese che, anche quest'estate, la Ginnastica in Festa saprà regalarci augurando a tutto lo staff il successo di sempre!

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments