Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Yana Kudryavtseva e il marito Dmitry Kurgyshev insieme alla loro primogenita Yana Kudryavtseva e il marito Dmitry Kurgyshev insieme alla loro primogenita Immagine Instagram / @vikah

Yana Kudryavtseva è diventata mamma!

Scritto da  Dic 26, 2018

A distanza di cinque mesi dalle nozze col campione di hockey sul ghiaccio Dmitry Kugryshev, per Yana Kudryavtseva è arrivata la notizia più bella: nella giornata del Natale Cattolico (in Russia il Natale cade il 7 Gennaio), la pluricampionessa d’Europa e del mondo, nonché argento olimpico a Rio 2016 ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver dato alla luce una bambina, il cui nome e altre informazioni al momento non sono state rivelate.

Sempre nella giornata di oggi, ma nelle sue storie, la campionessa ha voluto condividere la dolcissima dedica del marito fatta in occasione del goal segnato nella partita tra Salavat Yulaev Ufa e Sibir Novosibirsk.

La redazione di ginnasticando.it augura alla nascitura e alla neomamma salute e felicità per l’avvenire!

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Articoli correlati (da tag)

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments