Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 16 Settembre 2019
 ginnasticando.it

La asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family conquista l’ottavo posto nella Finale del Campionato Italiano FGI di Jesolo.

Dic 07, 2018

Domenica 2 dicembre a Jesolo, si é svolta la Finale del Campionato Italiano GOLD Allieve 3A, GOLD 3B, GOLD 2 e GOLD 1 (riservata a bambine dagli 8 ai 12 anni).

La Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family ha preso parte alla gara GOLD 3B, con la squadra composta da Agostinelli Livia, Boriosi Martina, Mandò Lucrezia (in prestito dalla Asd Junior Libertas), e Rossi Beatrice, che avevano conquistato la partecipazione ala finale venerdì 29 novembre, nel girone A, con il 2’ posto della gara di qualificazione, conquistando di diritto il Pass per la Finale, iniziando questa gara in modo molto positivo.

Le atlete della Asd CJGT hanno affrontato la gara con un ottimo spirito e tanta determinazione, a Corpo libero, Volteggio e Parallele Asimmetriche con delle buonissime prestazioni,  hanno ottenuto dei buoni punteggi, ma si sa la gara è gara e la Trave molto spesso fa la differenza, e nel nostro caso purtroppo un po’ l’ha fatta....con 3 cadute, lascia un po’ di dispiacere, ma che non toglie comunque la gioia per questa splendida Finale GOLD che vede la Asd CJGT all’ottavo posto e quindi tra le MIGLIORI 8 squadre d’Italia!!

Risultato ottenuto per la 1’ volta da una Associazione Umbra, in questa tipologia di gara della Federazione Ginnastica d’Italia!

Nella stessa giornata, il Centro Judo Ginnastica Tifernate era impegnato anche nella Finale GOLD 1 con la nostra  Margherita Cozzari, in forza alla Asd Ginnica Giglio di Montevarchi, che in qualificazione sabato 1 dicembre ha svolto una gara netta (a Volteggio, Trave e Corpo Libero), mentre in finale , ha avuto solo una piccola sbavatura a trave che non ha comunque intaccato la sua performance!

Purtroppo però a causa di qualche errore di troppo anche in questa gara la squadra formata da Julia Jalba, Margherita Cozzari, Martina Menichincheri, e Martina Migliorini, ha ottenuto un 8’ posto nella massima categoria per le Allieve, con un ampio margine di miglioramento!

Un ringraziamento va a tutto lo staff della Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate By Mariotti Family per l’impegno profuso sia in palestra e fuori, in quanto per ottenere questi splendidi risultati, è frutto di lavoro e dello studio di tanti anni e grazie alla collaborazione con gradi Professionisti!

Complimenti alle tecniche Angelica Mariotti, Federica Landi e Deborah Tavernelli, ad Ilaria Cesarini (per la Asd Junior Libertas), ma anche a Stefania Bucci, Desy Giuntini e Sharon Giuntini, per la Asd Ginnica Giglio.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments