Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Ginnastica Artistica la asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family qualifica le proprie Ginnaste per la Finale del Campionato Italiano FGI di Jesolo.

Nov 14, 2018

Si è svolta domenica 11 novembre, una giornata ricca di soddisfazioni per la Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family, nel settore GAF ( Ginnastica Artistica Femminile) in quanto le Atlete erano impegnate in ben due Zone Tecniche del Campionato di Squadra GOLD.

Per quanto riguarda la squadra di GOLD 3B, formata da Agostinelli Livia, Boriosi Martina, Mandò Lucrezia e Rossi Beatrice, erano impegnate nella Zona Tecnica 5 (Riservata ad Umbria, Marche, Abruzzo e Molise) organizzata presso il centro Tecnico di Fermo, con una buona gara, sporcata solo da due cadute a trave, ha visto la nostra compagine ottenere uno Splendido 2’ posto a solo 0,050 centesimi di punto dalla 1’ classificata.

Questo ARGENTO permette così alle nostre Ginnaste di accedere direttamente al Campionato Italiano GOLD ALLIEVE che si svolgerà a Jesolo il 30 novembre, 1 e 2 dicembre.

Nel pomeriggio invece nella Zona Tecnica 4 che si è svolta a Montevarchi (per le regioni Toscana, Lazio e Sardegna), la ginnasta del Club tifernate Margherita Cozzari scendeva in pedana per la Soc. Ginnica Giglio nel Camp. GOLD 1.

Le ragazze hanno svolto una gara di alto livello tecnico, che purtroppo ha pagato qualche imprecisione alla Trave, che le ha viste doversi accontentare del 3’ posto odierno, che permette anche a loro di aggiudicarsi direttamente il Pass per Jesolo.

Complimenti quindi a tutte le Ginnaste: Livia, Martina, Lucrezia (in prestito dalla soc. junior Libertas), e Beatrice, ma anche alla squadra della Giglio con Margherita Cozzari, Julia Jalba, Menichincheri Chiara, Migliorini Martina e Pierazzini Viola, per i risultati raggiunti!!

 Ma dietro questi risultati vogliamo ricordare che ci sono come sempre le loro Tecniche che le seguono non solo nella preparazione ma anche in gara: Angelica Mariotti, Federica Landi, Deborah Tavernelli, Ilaria Cesarini (Junior Libertas), e grazie come sempre a Stefania Bucci  e Desy e Sharon Giuntini per la soc. Ginnica Giglio. Ed ora in bocca al lupo per il Campionato Italiano GOLD Allieve di Jesolo!!

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments