Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

Ultima gara regionale silver FGI per il CJGT

Apr 08, 2019

Domenica 31 marzo....Ultima gara regionale SILVER FGI, per questo primo semestre per le atlete della asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family.

Al palazzetto dello Sport di Ponte San Giovanni, si è svolta la 2’ prova del Campionato Regionale SILVER LA3 ed LB3.

Nella gara di LB3 la asd CJGT presentava 5 Atlete, nella fascia A1 è stato ‘scontro diretto’ tra le giovanissime Emma Pistolesi ed Esther Baronti, bravissime entrambe nel portare a termine dei bellissimi esercizi, che hanno riscosso il clamore del pubblico e i complimenti dei presenti, la gara odierna se la aggiudica quindi con il 1° posto Emma Pistolesi, mentre la piccola Esther a causa di una caduta dalla trave si aggiudica un 2’ posto di tutto rispetto!

Tra le fila delle A2 anche in questa giornata si impone al 1° posto Viola Carini, con delle esecuzioni davvero buone, ed ancora un altra conferma nuovamente al 1’ posto anche per Veronica Trenti nella categoria Junior 2,

infine nelle Senior 2, 2° posto per Nataloni Alice!

Nel livello LA3 invece nella categoria A1, al 4° posto (causa una caduta) si piazza la piccola Galeotti Vittoria, al 6°posto Pasqualotti Viola, 8°posto Lerda Livia, 10°posto Naticchioni Olimpia, 16° posto Conti Camilla.

Categoria A2, con un notevole miglioramento rispetto alla prima prova, Domenichini Aurora, si piazza al 2° posto, a seguire 17° posto Selvi Sofia, 20° Calabrò Benedetta, 23° Massetti Denise, 26° Minelli Sofia, 29°Ghiddi Vittoria, 30° Robellini Vittoria.

Categoria A3, 15° Montalbano Anna, 16°Carubini Rebecca, 20°Paolini Linda, 27° Gori Penelope.

Categoria A4, 7° posto per Spini Francesca, 12° Locci Irene, 18° Nicoletti Alessia, 23’ Baldicchi Anna, 26’ Ghigi Asia, 27’ Fanfani Anita.

Categoria Junior 1, ottima prestazione, al rientro da un anno di pausa, Bucci Erica che si impone al 1’ posto sulle altre atlete, buone prestazioni anche per le altre atlete del nostro Club infatti al 7° posto Piccini Margherita, 11° posto Karakaci Oreada, 16° posto Spini Maria Viola, 29° Ndoni Amelia, 30°Pasqui Sofia, 33°Ghiddi Caterina.

Nella Categoria J2, Rossi Matilde, con una gara a dir poco ottima, si piazza al 2’ posto in questa fascia d’età, mentre nella categoria delle Junior 3, ancora un altro ottimo 1’ posto per le ragazze e nello specifico per Bonucci Irene, che con una gara netta, si aggiudica la competizione odierna, buona prestazione anche per Corliani Elisa che ottiene il 6’ posto!

Altro 1’ posto, quello di Pasqualotti Rebecca, tra le Senior 2, che questa volta è riuscita a portare a termine una gara senza che l’emozione prendesse il sopravvento e completando in maniera egregia i suoi esercizi!

Giornata quindi piena di soddisfazioni per il settore SILVER della Ginnastica Artistica per la asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family, non solo per le atlete, ma anche per i tecnici del Club, che vengono ripagati in maniera superlativa da questi risultati!

Tutte queste ginnaste hanno ottenuto così la qualificazione per il Campionato Italiano SILVER che si svolgerà a Rimini dal 21 al 30 giugno!

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments