Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

Esordio d'Argento in Federazione per ASP Montelupo con la Ginnastica Ritmica!

Feb 19, 2019
Per ASP Montelupo è motivo di orgoglio aver raggiunto questo traguardo rincorso da tanto tempo, il merito è anche, dicono i colleghi, della nostra Istruttrice Natalia Krivosheina, che ha brillantemente superato l'esame necessario per essere ammessi alla Federazione. 
ASP Montelupo ha creduto in questa disciplina e nelle proprie ginnaste, nelle loro capacità e nel loro potenziale presente e futuro!
Domenica 10 febbraio presso il PalaBitossi di Montelupo Fiorentino, si è tenuta la prima prova del Campionato a squadre di Federazione (FGI Silver - Serie D), dove per ASP Montelupo è scesa in campo la squadra composta da Francioni Matilde, Fulignati Carlotta, Peruzzi Bianca e Rinaldi Eva.
La gara, da regolamento, prevedeva un'esecuzione di squadra a corpo libero, una successione con attrezzi Palla e Nastro, eseguita rispettivamente da Rinaldi Eva e Fulignati Carlotta e, un'esibizione individuale con attrezzo cerchio dove è scesa nuovamente in pedana la ginnasta Fulignati Carlotta.
Le atlete si sono presentate nella Divisione LC – categoria Allieve ed hanno conquistato la medaglia di Argento con il punteggio totale di 31,825.
Ottimo il risultato ottenuto nell'esercizio collettivo a corpo libero per le Farfalle Aspine. Purtroppo, dicono le insegnanti, gli errori commessi nell'esecuzione della successione e nell'esercizio individuale, che nulla tolgono alle capacità dell'atleta, hanno condizionato il risultato finale.
Questi errori, dicono le Atlete, non devono abbatterci ma devono essere fonte di stimolo per migliorarci in previsione della seconda prova che si terrà il prossimo 9 Marzo presso la Società Aurora.

In bocca al lupo farfalle!

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments