Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 14 Ottobre 2019
 ginnasticando.it

World Challenge Cup Kazan: ultimo appuntamento per l’Italia prima dei Mondiali

Scritto da  Ago 22, 2018

In Russia, e per la precisione a Kazan, la capitale del Tatarstan, tutto è pronto per l’ultima tappa del circuito delle World Challenge Cup, in programma questo fine settimana.
L’Italia, che in queste ore è in viaggio verso la patria della Ginnastica Ritmica, sarà presente nelle due competizioni del weekend: il concorso generale individuale e di squadra.

Per la categoria individuale, ci saranno le nostre Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri, reduci dall’ultimo weekend di competizione in Bielorussia. Ad accompagnarle in questa nuova competizione ci saranno le loro allenatrici Spela Dragas e Julieta Cantaluppi.

Nel concorso a squadre, invece, ci saranno le nostre Farfalle,reduci dalla competizione dello scorso weekend di Minsk, conclusa con due ori,allenate da Emanuela Maccarani (convocata nelle vesti di capo-delegazione) e Olga Tishina.

Completano la delegazione la coreografa Federica Bagnera, le giudici di gara Elena Aliprandi ed Emanuela Agnolucci e il fisioterapista Nicola Appella.

Per le dirette dell’evento c’è la possibilità di vedere la gara trasmessa dal vivo sul canale russo Match TV (https://matchtv.rus), altrimenti a pagamento attraverso http://facecast.net/v/pzrujv (1°Giorno) e http://facecast.net/v/artvj1 (2°Giorno).
Le finali, invece, si potranno seguire a pagamento e in esclusiva sulla tv federale volare.tv, altrimenti per la versione gratuita si può seguire le finali al link sottostante.

https://www.youtube.com/channel/UCCyTxSkhfeMjnQBqDkY7H7A

Di seguito, si riportano gli ordini di gara per le competizioni e il programma.

Alle nostre ragazze, la redazione augura un grande “in bocca al lupo”!

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments