Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 25 Gennaio 2020
 ginnasticando.it

Gennaio, mese di gare: tutti gli impegni in preparazione ai Campionati Nazionali a Squadre International Gymnastics Federation / Facebook

Gennaio, mese di gare: tutti gli impegni in preparazione ai Campionati Nazionali a Squadre

Scritto da  Gen 03, 2020

Il 2020 è cominciato da tre giorni, ma la Ginnastica Ritmica è già in pieno movimento. In queste settimane avranno luogo numerosi tornei nazionali (e in alcuni casi internazionali) nel nostro paese che permetteranno alle squadre di “testare” gli esercizi delle proprie ginnaste in vista dei Campionati di Serie A, B e C.

Ecco alcuni appuntamenti da segnare in agenda per la categoria Gold:

• 4 Gennaio, Lucca – “Trofeo Irene Bacci”: gara riservata alle Allieve 1°, 2°, 3°, 4° fascia e alle squadre di Serie A, B e C.
• 5 Gennaio, Cornaredo (Milano) – “La befana va in pedana”: torneo amichevole.
• 11 Gennaio, Albenga (Savona) – “Trofeo Elena Ghidetti”: gara per rappresentative regionali Allieve-Junior-Senior.
• 11-12 Gennaio, Prato – “Torneo Internazionale Etruria Prato”: gara individuale e di specialità per le ginnaste della categoria Allieve, Junior e Senior.
• 11-12 Gennaio, Udine – “International Tournament for Clubs”: torneo internazionale riservato alle ginnaste di Livello A e B. 
• 12 Gennaio, Mariano Comense (Como) - "Trofeo Città di Giussano": gara riservata alle squadre di Serie A1, A2, B e C.
• 17-19 Gennaio, Pescara – “Armonia d’Abruzzo Cup”: torneo internazionale riservato alle ginnaste appartenenti al Livello A e B.
• 17-19 Gennaio, Caorle (Venezia) – “Torneo Internazionale del Mare”: competizione riservata alle ginnaste della categoria Allieve, Junior e Senior di Livello Gold e Silver e alle squadre di Serie A, B e C e Allieve.
• 25-26 Gennaio, Desio (Monza e Brianza) – “1° Memorial Pietro Paleari”: competizione riservata alle squadre di Serie A, B e C e Allieve.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Ultime Notizie
  2. Notizie Popolari