Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 14 Ottobre 2019
 ginnasticando.it

Alexandra Agiurgiuculese Alexandra Agiurgiuculese Luca Agati / Ginnasticando.it

Finalmente convalidato l' "AG", il salto creato da Alexandra Agiurgiuculese!

Scritto da  Set 15, 2019

A poche ore dall'inizio ufficiale dei Campionati del Mondo di Ginnastica Ritmica, è arrivato oggi un altro riconoscimento per la nostra Alexandra Agiurgiuculese.
Alla nostra Campionessa Italiana Assoluta è stato finalmente riconosciuto dal Comitato Tecnico Internazionale della Federazione Internazionale di Ginnastica l'AG, un salto pensato e lavorato dalla stessa Alexandra e dalla sua allenatrice Spela Dragas.

Il movimento, che prevede un salto in "Zaripova" e la cui preparazione è "en tournant", è già stato presentato all'inizio della stagione nel corso della Serie A: esso sarà inserito nelle difficoltà di corpo e avrà un valore pari a 0.5.

Con questo riconoscimento, Alexandra diventa la prima individualista italiana a convalidare un elemento nel codice dei punteggi... ad maiora, Alexandra!

L'AG di Alexandra Agiurgiuculese dimostrato alle prove podio del Mondiale di Baku. Federazione Ginnastica d'Italia / Facebook
Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments