Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 13 Novembre 2019
 ginnasticando.it

World Challenge Cup Portimao: l’ultimo appuntamento prima del Mondiale! Facebook / Federação de Ginástica de Portugal

World Challenge Cup Portimao: l’ultimo appuntamento prima del Mondiale!

Scritto da  Set 04, 2019

Arriverà questo pomeriggio a Portimao, località costiera situata nell’Algarve, la delegazione italiana che parteciperà all’ultima tappa di World Challenge Cup di Ginnastica Ritmica, ultimo impegno prima della partenza per il Campionato del Mondo.

In occasione di questo ultimo test di caratura internazionale, sono state convocate le individualiste Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri, sorteggiate nel Gruppo A e B e entrambe pronte ad ambire alla conquista del posto olimpico tra meno di tre settimane a Baku. Sulla pedana lusitana, ritroveranno la russa Aleksandra Soldatova e la bielorussa Alina Harnasko, già sul podio nelle precedenti tappe.

Il sestetto azzurro allenato da Emanuela Maccarani torna nuovamente in pedana dopo il bronzo nell’all-around conquistato pochi giorni fa a Kazan. Le nostre ragazze, scenderanno per tredicesime alle 5 palle e per decime nel misto con cerchi e clavette e ritroveranno in pedana tra le favorite la Russia (qui presente con la squadra vincitrice delle Universiadi), la Bielorussia e il Giappone.

Le finali della tappa conclusiva saranno in diretta dalle 16:00 di Domenica 8 Settembre al seguente link:https://player.cloud.wowza.com/hosted/b7qfysrv/player.html?fbclid=IwAR3s2eCHu_B5VhJzaP6ZhlAdYmozKsJcAFBmKX_89euIHgOFOjaKlAlBnVc

Nella sezione allegati sono disponibili gli ordini di salita ufficiali dei tre giorni di gara e le entries per le prove individuali e di squadra.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments