Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

World Challenge Cup Kazan: azzurre in Russia per il penultimo atto prima dei Mondiali Facebook / Всероссийская федерация художественной гимнастики Russian RG Federation

World Challenge Cup Kazan: azzurre in Russia per il penultimo atto prima dei Mondiali

Scritto da  Ago 29, 2019

È arrivata nella serata di ieri a Kazan la delegazione italiana che prenderà parte alla penultima prova di World Challenge Cup di Ginnastica Ritmica, uno degli ultimi appuntamenti prima dei Mondiali imminenti.

In occasione di questa nuova competizione internazionale sono state convocate le individualiste Milena Baldassarri e Alessia Russo. Le due azzurre, che scenderanno rispettivamente nel Gruppo A e B, ritroveranno le attesissime padrone di casa Dina e Arina Averina, già sul podio due settimane fa nella tappa di Minsk, oltre alla bielorussa Katsiaryna Halkina e alle bulgare Katrin Taseva e Boryana Kaleyn.

La gara a squadre si annuncia molto partecipata, in quella che si considera come un anticipo di Mondiale: ad eccezione di Azerbaigian e Ucraina, sul podio lo scorso weekend a Cluj-Napoca, sulla pedana del Gymnastics Center vedremo in gara buona parte delle favorite per la conquista dei pass che garantiranno la partecipazione alle prossime Olimpiadi.
Saranno presenti anche le nostre azzurre, già qualificate per Tokyo insieme a Russia e Bulgaria e pronte a migliorare il risultato di due settimane fa a Minsk.

Nella sezione allegati sono disponibili le entries per le gare individuali e di squadra e gli ordini di salita delle tre giornate di gara.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments