Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

World Challenge Cup Cluj-Napoca: la grande Ritmica sbarca in Romania! Facebook / Federatia Romana de Gimnastica Ritmica

World Challenge Cup Cluj-Napoca: la grande Ritmica sbarca in Romania!

Scritto da  Ago 21, 2019

Dopo le tappe di Guadalajara e Minsk, continua senza sosta la preparazione al Mondiale: questo weekend sarà la città romena di Cluj-Napoca ad ospitare la terza prova delle World Challenge Cup di Ginnastica Ritmica.

In occasione di questo appuntamento internazionale la Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani ha convocato Alexandra Agiurgiuculese e Sofia Maffeis. Le due azzurre, sorteggiate entrambe nel Gruppo B, ritroveranno alcune delle ginnaste già protagoniste della precedente prova di Minsk come l’israeliana Linoy Ashram, oltre alla russa Ekaterina Selezneva, plurimedagliata alle ultime Universiadi e a due protagoniste degli European Games, come l’ucraina Vlada Nikolchenko e la padrona di casa Andreea Verdes.

Sul fronte della gara a squadre saranno sette a prendere parte alla gara con la presenza di Ucraina, Spagna, Ungheria, Polonia, Israele, Azerbaigian e Germania.
Non ci saranno le nostre azzurre, d’oro nella finale con le 5 palle in Bielorussia pochi giorni fa, che vedremo impegnate, invece, nelle prove di Kazan e Portimao, in programma nei weekend del 30 Agosto-1 Settembre e del 6-8 Settembre.

Nella sezione degli allegati sono disponibili le entries aggiornate a ieri e gli ordini di salita.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments