Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 13 Novembre 2019
 ginnasticando.it

World Challenge Cup Minsk: la corsa verso il Mondiale riparte dalla Bielorussia!

Scritto da  Ago 14, 2019

Dopo la pausa per i grandi eventi multidisciplinari che hanno segnato l’estate, occhi nuovamente puntati su Minsk: la capitale della Bielorussia ospiterà la seconda prova di World Challenge Cup, al via venerdì mattina con la prima parte del concorso generale individuale.

In occasione di questa prova l’Italia sarà presente con le sue individualiste Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri: le due azzurre, sorteggiate rispettivamente nel Gruppo A e C, ritroveranno molte ginnaste che hanno segnato la prima parte della stagione, tra cui la padrona di casa Katsiaryna Halkina e la campionessa del mondo uscente Dina Averina.

Presenza azzurra anche nella gara a squadre con il sestetto capitanato da Alessia Maurelli che torna a Minsk a distanza di due mesi dal quarto posto agli European Games: le nostre ragazze scenderanno per diciannovesime con le 5 palle e per diciassettesime nel misto con cerchi e clavette e se la vedranno con nazioni quotate come Bielorussia, Russia, Ucraina e Bulgaria, oltre al Giappone, outsider di questo quadriennio.

Le finali di questa tappa di World Challenge Cup verranno trasmesse dalle ore 12:00 di domenica 18 Agosto sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Nella sezione allegati sono disponibili gli ordini di salita dei tre giorni di gara e la lista delle entries individuali e di squadra.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments