Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 16 Settembre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Sofia Raffaeli impegnata al nastro ai Campionati Nazionali Assoluti di Ginnastica Ritmica Sofia Raffaeli impegnata al nastro ai Campionati Nazionali Assoluti di Ginnastica Ritmica Luca Agati / Ginnasticando.it

Gydnia Rhythmic Stars: prova generale per le Junior in vista del Mondiale

Scritto da  Giu 20, 2019

Dopo le grandi emozioni dell’Europeo e il bilaterale contro la Bielorussia, la giovane Italia dei piccoli attrezzi è pronta a partire alla volta di Danzica, città polacca sulle rive del Mar Baltico, che questo weekend ospiterà il “Gydnia Rhythmic Stars”, in programma nel weekend del 22 e 23 Giugno.

In occasione di questa trasferta internazionale, l’ultima prima dei Mondiali Junior, sono state convocate l’individualista Junior Sofia Raffaeli, reduce dalla superprestazione agli Assoluti e la squadra, il cui sestetto sarà composto da Serena Ottaviani, Anais Carmen Bardaro (Ginnastica Fabriano), Alessia Leone (Eurogymnica Torino), Alexandra Naclerio (Club Giardino Carpi), Siria Cella e Giulia Segatori (Auxilium Genova).

Con loro, partiranno anche le individualiste Senior Nina Corradini e Talisa Torretti, entrambe in forza alla Ginnastica Fabriano e che scenderanno in pedana a titolo societario.

Completeranno la delegazione la tecnica Julieta Cantaluppi e la giudice di gara Alexia Agnani.

Gli ordini di gara e il programma sono disponibili nella sezione Allegati.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments