Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Agosto 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Grand Prix Brno: Trubnikova domina nell’All-Around, tris d'oro in finale per Arisha Averina Grand Prix Brno v moderní gymnastice / Facebook

Grand Prix Brno: Trubnikova domina nell’All-Around, tris d'oro in finale per Arisha Averina

Scritto da  Giu 10, 2019

È andata in scena questo fine settimana alla Mestska Hala Vodova di Brno la tappa conclusiva dei Grand Prix, ultimo appuntamento internazionale prima dei Giochi Europei.

Nella gara individuale la vittoria è andata a Daria Trubnikova: la campionessa olimpica giovanile di Buenos Aires 2018 ha dominato nel concorso generale, chiudendo la gara con il totale di 83.750 e precedendo Arina Averina, iscritta all’ultimo minuto al torneo, che ha chiuso in seconda posizione con 82.800. Con le due russe sul podio ritroviamo la bulgara Katrin Taseva, medaglia di bronzo con 80.750.
Nelle finali di specialità, invece, è Arina Averina a sorridere: per la neocampionessa europea a palla e clavette arrivano i titoli a cerchio, palla e nastro, mentre nell’esercizio con le clavette è la bielorussa Alina Harnasko a conquistare l’oro.

Infine, uno sguardo alla Tart Cup, torneo parallelo che ha visto impegnate le Junior.
Nel concorso per nazioni, andato in scena venerdì, vince la Russia (Olga Karaseva, Lala Kramarenko, Sofya Pogorelova) con il totale di 136.950, seguite da Israele (Noga Block e Bar Agami) con 121.550 e gli Stati Uniti (Alexandria Kautzman e Isabella Pappas) con 120.850.
Dominio russo per tre quarti nelle finali per attrezzo, con Lala Kramarenko che vince il titolo alla palla, mentre Olga Karaseva conquista l’oro a clavette e nastro. Invece all’israeliana Noga Block, è andato il titolo alla fune.

Risultati completi nella pagina Facebook della competizione. (https://www.facebook.com/GPBrnoRG/

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments