Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Conferenza stampa Conferenza stampa FGI

Pochi giorni al Campionato Assoluto di Ritmica

Scritto da  Mag 28, 2019
Stamattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Campionato Nazionale Assoluto e della Prima Prova del Campionato Nazionale di Insieme Gold di ginnastica ritmica in programma nel fine settimana al PalaRuffini di Torino. 
“Un appuntamento importante, step fondamentale per le ginnaste che ambiscono alle qualificazioni per i prossimi eventi internazionali”, ha dichiarato il Vice Presidente Vicario della FGI, il prof. Valter Peroni, che ha portato poi i saluti del Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, cav. Gherardo Tecchi. 
PROGRAMMA
Sabato 1° giugno
- dalle 10,00 alle 18,00: Qualificazioni di Insieme Allieve, Giovanile e Open
- dalle 18,30 alle 22,00: All Around Assoluti e premiazione Campionessa Italiana
Domenica 2 giugno
- dalle 10,00: Finali Specialità Assoluti e Finali di Insieme Allieve, Giovanile e Open
- Esibizione Squadra Nazionale Italiana (Farfalle).
I biglietti sono ancora disponibili e si possono acquistare al costo di € 15,00 a persona (ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni) per ogni giorno di gara, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 345 99 91050. Il ritiro potrà avvenire direttamente al PalaRuffini a partire da due ore prima dall’inizio di ogni giornata.
I diversamente abili (con diritto all’accompagno e con necessità di assistenza continuativa) muniti di biglietto, potranno richiedere il titolo di accesso gratuito per l’accompagnatore (uno solamente e maggiorenne) inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 345 9991050. E’ previsto un numero di posti riservati nelle aree predisposte al Ruffini.
 
A.R.
Antonio Rossano

Esperto in Management dello Sport. Specializzato in Security ho partecipato a tre edizioni olimpiche Londra 2012, Sochi 2014 e RIO 2016. Con passione seguo la ginnastica ritmica ed estetica oltre a giudicare le gare di Cheerleading dal 2011 anche a livello internazionale. Il mio motto è Credi nelle tue possibilità anche quando tutto sembra apparire contrario.
 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments