Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 18 Ottobre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

La Squadra Nazionale Junior impegnata ai 5 cerchi in un'esibizione alla Serie A. La Squadra Nazionale Junior impegnata ai 5 cerchi in un'esibizione alla Serie A. Luca Agati / Ginnasticando.it

Campionati Europei, quarta giornata: azzurrine fuori dal podio nelle finali di specialità

Scritto da  Mag 19, 2019

Si sono concluse alla Milli Gymnastika Arenasi di Baku le finali di specialità degli Europei a squadra Junior, che hanno visto le nostre azzurre impegnate in entrambi gli esercizi con i 5 cerchi e i 5 nastri.

Per le piccole Farfalle allenate da Julieta Cantaluppi sono arrivati un quarto posto nella routine con i cerchi, valutata con 22.900, e un quinto posto nell’esercizio con i nastri, valutato con 16.300.
Se la routine con i cerchi è stata ricca di passaggi ben eseguiti, quella con i nastri è stata “rovinata” da due di essi annodati, motivo per il quale è servito l’uso del doppio attrezzo di riserva.
Nonostante questi due piazzamenti fuori dal podio, le nostre ragazze tornano in Italia con la medaglia di bronzo nel concorso generale conquistata nella giornata di ieri.

Per dovere di cronaca diamo conto dei podi: entrambe le finali di specialità sono state vinte dalla Russia. Con loro sul secondo gradino troviamo Ucraina e Israele, rispettivamente d’argento ai cerchi e ai nastri, e la Bielorussia, che vince il bronzo in entrambe le finali.

Tra poco, dalle 14:30 (le 12:30 in Italia) le finali di specialità individuali: in pedana ritroveremo la campionessa italiana uscente Milena Baldassarri, impegnata a palla e nastro.

Classifiche complete disponibili negli allegati.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments