Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 21 Luglio 2019
 ginnasticando.it

Campionati Europei, prima giornata: Italia, chi ben comincia... Luca Agati / Ginnasticando.it

Campionati Europei, prima giornata: Italia, chi ben comincia...

Scritto da  Mag 16, 2019

Comincia bene l’avventura dell’Italia all’Europeo di Baku, che ha preso il via oggi pomeriggio con la prima rotazione della gara a squadre Junior, impegnate nell’esercizio con i 5 cerchi.

Il quintetto composto da Serena Ottaviani, Siria Cella, Giulia Segatori, Alexandra Naclerio e Vittoria Quoiani (riserva Simona Villella) porta a termine un esercizio perfetto dal primo all’ultimo secondo e ricco di difficoltà d’attrezzo, premiato con 23.050 e grazie al quale ottengono il terzo posto provvisorio e l’accesso alla finale di specialità di domenica mattina.
Sui primi due gradini del podio ritroviamo la Russia e la Bielorussia, rispettivamente prima e seconda con 23.700 e 23.100.

Si qualificano insieme alle tre squadre qui citate, l’Ucraina con 21.800, l’Azerbaigian con 21.650, la Spagna e l’Estonia con 21.400 e la Lituania con 20.725. Nulla da fare per Bulgaria e Israele, due delle superfavorite della vigilia, che chiudono in decima e undicesima posizione a seguito di alcuni errori importanti, rimanendo fuori dall’ottetto finalista.

Domani, dalle 12:00 locali (le 10:00 in Italia), comincerà l’Europeo delle individualiste: le nostre Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri saranno impegnate nella suddivisione A con i primi due esercizi a cerchio e palla.

Risultati completi disponibili nella sezione allegati.

L'esercizio delle azzurrine con i 5 cerchi all'Europeo di Baku. Lyudmila Georgieva / YouTube
Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments