Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Agosto 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

World Challenge Cup Guadalajara al via: tutte le informazioni sull’ultimo appuntamento prima degli Europei Facebook / Real Federación Española de Gimnasia

World Challenge Cup Guadalajara al via: tutte le informazioni sull’ultimo appuntamento prima degli Europei

Scritto da  Mag 02, 2019

Con le prove pedana riservata alle squadre e alle individualiste, siamo entrati nell’atmosfera della prima tappa di World Challenge Cup, in programma da domani a domenica nella città spagnola di Guadalajara, sede della precedente edizione del campionato Europeo.

In occasione di questa prima prova di World Challenge Cup sono state convocate per l’Italia Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese, che tornano a calcare la pedana spagnola dopo le belle soddisfazioni della scorsa edizione. Le due azzurre, sorteggiate rispettivamente nel Gruppo A e B, affronteranno nomi di importanza internazionale come le russe Alexandra Soldatova e Ekaterina Selezneva, l’ucraina Khrystyna Pohranchyna e l’americana Laura Zeng, tutte incontrate già nelle precedenti prove di Coppa del Mondo di Aprile.

Sul fronte della gara a squadre, vedremo in pedana le nostre azzurre, grandi protagoniste nella scorsa edizione: il sestetto composto da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli, Agnese Duranti e Anna Basta, reduce dalla prestazione senza medaglie dello scorso weekend a Baku, scenderà nel secondo gruppo di qualificazione per secondo con le 5 palle e per sesto nel misto con cerchi e clavette.
Nonostante la poca partecipazione di squadre “forti”, ci sarà da tenere d’occhio gli ensemble di Russia e Bulgaria, due nazioni andate a podio nelle ultime prove di Coppa del Mondo. Inoltre, avremo modo di vedere in azione molte realtà in continua crescita come Messico, Brasile e Stati Uniti, che a livello internazionale si sono fatte notare negli anni passati con la partecipazione a campionati continentali e mondiali.

Le finali di questa prova di World Challenge Cup saranno trasmesse in esclusiva su volare.tv, mentre tutte le tre giornate di gara saranno disponibili su http://laligasports.es . Invece, i punteggi in tempo reale saranno disponibili al seguente link: http://rfegonline.com/acceso.php?idc=211

Nella sezione allegati sono disponibili le entries per entrambe le categorie aggiornate a queste ultime ore, gli ordini di salita e il programma dei tre giorni di competizione.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments