Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 29 Gennaio 2020
 ginnasticando.it

World Cup Tashkent al via: tutte le informazioni sulla terza prova di Coppa del Mondo

Scritto da  Apr 18, 2019

Dopo le tappe di Pesaro e Sofia, il viaggio delle World Cup di Ginnastica Ritmica fa tappa a Tashkent: la capitale dell’Uzbekistan ospiterà in questo fine settimana pasquale la terza prova di Coppa del Mondo, in programma da venerdì a domenica.

In occasione di questa prova sono state convocate Alessia Russo e Sofia Maffeis, entrambe reduci dalle prestazioni al bilaterale con l’Azerbaigian di inizio Marzo e sorteggiate nel Gruppo A (Alessia) e C (Sofia).
Insieme a loro ritroveremo alcune protagoniste delle precedenti prove di Coppa del Mondo come la russa Alexandra Soldatova, le bulgare Boryana Kaleyn e Neviana Vladinova e le ucraine Vlada Nikolchenko e Khrystyna Pohranchyna. Ma non solo: questa competizione vedrà il ritorno alle gare dell’americana Laura Zeng, al rientro dopo la squalifica di sei mesi per doping.

Sul fronte della gara a squadre sono solo sei gli ensemble iscritti, ma che comunque proveranno a conquistare un posto sul podio. Sulla pedana uzbeka vedremo impegnate le squadre di Russia (qui iscritta con la prima squadra reduce dall’oro nella tappa di Pesaro nell’all-around), Ucraina, Israele, Australia, Estonia e Uzbekistan.
Non ci saranno l’Italia e la Bulgaria, reduci dalle prove di Pesaro e Sofia, che prenderanno parte alla tappa conclusiva di Baku, in programma la prossima settimana e che stabilirà la classifica a punti, data dalla somma delle migliori tre prove.

Nella sezione allegati sono disponibili le entries aggiornate a queste ultime ore e gli ordini di salita.

Punteggi live disponibili al seguente link: http://www.sportlicht.com/sl_rsg/main.php?lng=2&page=500

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Ultime Notizie
  2. Notizie Popolari