Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Agosto 2019
 ginnasticando.it

AGF Junior Trophy: l'Italia pronta a testare la pedana azera in vista dell'Europeo Azerbaijan Gymnastics Federation

AGF Junior Trophy: l'Italia pronta a testare la pedana azera in vista dell'Europeo

Scritto da  Apr 17, 2019

Dopo le tre belle prestazioni a livello internazionale di poche settimane fa, la Nazionale Junior di Ginnastica Ritmica è partita oggi alla volta di Baku, per l’ “AGF Junior Trophy” in programma Sabato e Domenica nella capitale dell’Azerbaigian, prossima ad ospitare il Campionato Europeo dei piccoli attrezzi.

Sulla pedana della Milli Gymnastika Arenasi vedremo impegnate nel concorso generale individuale Sara Rocca (Raffaello Motto Viareggio) e Sofia Raffaeli (Ginnastica Fabriano), entrambe reduci dal podio nell’All-Around a Corbeil-Essonnes e in corsa per conquistare la convocazione ai Mondiali Junior di Luglio.
Inoltre con le nostre individualiste partirà anche il sestetto reduce dalle tre medaglie d’oro al “Prize of Julieta Shishmanova” di Burgas, composto da Serena Ottaviani (Ginnastica Fabriano), Siria Cella, Giulia Segatori (Auxilium Genova), Vittoria Quoiani (Armonia d’Abruzzo), Simona Villella (Kines Catanzaro) e Alexandra Naclerio (Club Giardino Carpi), tutte e sei pronte a tornare sulle rive del Mar Caspio tra poche settimane, in vista della prestigiosa rassegna continentale.

Completeranno la delegazione le tecniche Julieta Cantaluppi, Laura Zacchilli e Francesca Cupisti, il fisioterapista Alessandro Calcinaro e l’ufficiale di gara Alexia Agnani, quest’ultima impegnata nelle vesti di capodelegazione.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments