Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Agosto 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

La Squadra Nazionale Juniores di Ginnastica Ritmica La Squadra Nazionale Juniores di Ginnastica Ritmica Luca Agati / Ginnasticando.it

Azzurrine in volo verso la Bulgaria

Scritto da  Mar 25, 2019

Dopo l’esordio internazionale di San Valentino a Mosca, il movimento Junior dei piccoli attrezzi è pronto a partire, questa volta in direzione Burgas, località bulgara sul Mar Nero, sede del “Prize of Julieta Shishmanova” in programma da giovedì 28 a sabato 30 Marzo.

Per l’occasione, è stato convocato il sestetto protagonista della bella prestazione in Russia, allenato da Julieta Cantaluppi e composto da Serena Ottaviani (Ginnastica Fabriano), Vittoria Quoiani (Armonia d’Abruzzo), Simona Villella (Kines Catanzaro), Alexandra Naclerio (Club Giardino Carpi), Siria Cella e Giulia Segatori (Auxilium Genova).

Completerà la delegazione, in partenza domani per la Bulgaria, la giudice di gara Alexia Agnani, che qui avrà anche l’incarico di capodelegazione.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments