Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2019
 ginnasticando.it

Eva Gherardi, prima delle italiane a Corbeil, impegnata alla Serie A del 2018 Eva Gherardi, prima delle italiane a Corbeil, impegnata alla Serie A del 2018 Luca Agati / Ginnasticando.it

Torneo Internazionale di Corbeil-Essonnes: Italia lontana dal podio con le sue debuttanti nella massima categoria

Scritto da  Mar 23, 2019

Dopo la competizione riservata alla categoria Junior, al Palais des Sports di Corbeil-Essonnes sono scese in pedana le ginnaste della categoria Senior.

A vincere la competizione riservata alla massima categoria è stata la bielorussa Alina Harnasko, che chiude il giro completo coi quattro attrezzi con un totale di 75.250. Seguono sul podio la sua compagna di nazionale Julia Evchik e l’americana Evita Griskenas, argento e bronzo con 70.750 e 70.700.

Fuori dal podio le nostre ginnaste: Eva Gherardi, prima delle italiane, chiude al quinto posto con un totale di 66.400, mentre Talisa Torretti e Nina Corradini chiudono al settimo e tredicesimo posto con rispettivamente 63.750 e 59.050.
Per loro, tutte e tre appartenenti alla classe 2003 non è stato un debutto per nulla facile, ma siamo pienamente consapevoli che è solo l’inizio di un cammino pieno di soddisfazioni con la maglia azzurra!

Nel frattempo, l'Italia si è aggiudicata l'accesso alle finali di specialità, con Eva impegnata a cerchio, palla e clavette, Talisa a nastro e clavette e Nina a palla.

Risultati completi disponibili nella pagina Facebook "Tournoi International de Corbeil-Essonnes".

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments