Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 17 Giugno 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Sofia Raffaeli impegnata alla finale di Serie A del 2018 Sofia Raffaeli impegnata alla finale di Serie A del 2018 Luca Agati / Ginnasticando.it

Torneo Internazionale di Corbeil-Essonnes: doppio trionfo tricolore per le Junior!

Scritto da  Mar 23, 2019

Da Corbeil-Essonnes arrivano bellissime notizie per le nostre individualiste Junior, impegnate nel “Tournoi International de Corbeil-Essonnes”.

Nel concorso generale Junior, l’Italia si è fatta doppiamente onore con Sofia Raffaeli e Sara Rocca, che hanno portato a casa un oro e un argento nel concorso generale con rispettivamente 71.350 e 61.450. Con loro sul podio d’oltralpe, la bielorussa Arina Krasnorutskaia, che ha chiuso al terzo posto con 61.250.

Buoni risultati, nonostante alcuni errori, anche dalle altre due italiane in gara, Eleonora Tagliabue e Alessia Leone, che hanno chiuso al settimo e decimo posto con rispettivamente 57.900 e 57.050.

Ma non solo: l’Italia si è anche aggiudicata l’accesso a tutte le finali di specialità, con Sofia impegnata in tutti gli attrezzi, Sara a fune e palla e Alessia a clavette e nastro.

Intanto è in corso il concorso generale Senior, nel quale per l’Italia sono impegnate Eva Gherardi, Talisa Torretti e Nina Corradini.

I risultati completi sono disponibili nella pagina Facebook “Tournoi International de Corbeil-Essonnes”.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments