Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 17 Luglio 2019
 ginnasticando.it

La squadra dell'Azerbaigian al Mondiale di Sofia. La squadra dell'Azerbaigian al Mondiale di Sofia. Luca Agati / Ginnasticando.it

Bilaterale Italia-Azerbaigian: le formazioni della squadra ospite

Scritto da  Mar 08, 2019

La Federazione dell’Azerbaigian ha ufficializzato poche ore fa la formazione che domani affronterà l’Italia nel bilaterale di Desio.

Tra le senior, per la gara a squadre, ci sarà il quintetto composto da Ayshan Bayramova, Siyana Vasileva, Diana Ahmadbayli, Aliya Pashayeva e Zeynab Hummatova, reduci dal bronzo europeo nell’esercizio con 3 palle e 2 funi conquistato nella città spagnola di Guadalajara.
Nella squadra junior, saranno presenti Farida Safiyarzada, Madina Asadova, Laman Alimuradova, Seljan Hajizada e Milana Abkarova.

Nella categoria individuale Senior scenderanno in pedana Daria Sorokina, Veronika Hudis e Zohra Aghamirova, quest’ultima finalista nel concorso generale all’ultimo campionato del mondo di Sofia.
Tra le junior, troveremo Arzu Jalilova e Narmina Saradova, entrambe già note agli appassionati dei piccoli attrezzi per aver preso parte alle finali di specialità dello scorso Europeo.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments