Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Aprile 2019
 ginnasticando.it

Il podio del Trofeo Ghidetti 2019 Il podio del Trofeo Ghidetti 2019 Ivana Coccia

All'Abruzzo il Trofeo Ghidetti

Scritto da  Gen 15, 2019

Si è chiusa ieri pomeriggio ad Albenga la due giorni del Trofeo Ghidetti, dedicato alla storica allenatrice e direttrice tecnica del comitato regionale Liguria. Al torneo hanno partecipato le ginnaste di Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Abruzzo, Lazio e Marche, che si sono sfidate in una competizione ad alto livello.

A vincere è stata la squadra dell’Abruzzo (Francesca Bellicano, Alice Capozucco, Francesca Cantagallo, Federica Pettinelli, Enrica Paolini, Elisa Dobrovolska, Eva Gherardi) seguita dal Piemonte (Laura Golfarelli, Rita Minola, Virginia Mombellardo, Virginia Cuttini, Ludovica Mollina, Alessia Leone, Gaia Garoffolo, Alice Putto Gnerro, Giulia Turolla) e dalle Marche (Talisa Torretti, Gaia Mancini, Sofia Raffaeli, Martina Pazzaglia, Camilla De Luca, Sofia Bevilacqua).

Fuori dal podio le ginnaste della Toscana, che hanno raggiunto le finali insieme alle ginnaste di Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria e Lazio. A chiudere la classifica delle qualificazioni, la delegazione del Veneto, che è stata eliminata alla fine della fase preliminare.

A dare un respiro internazionale all’evento, l’esibizione della squadra Juniores di Ginnastica Ritmica, allenata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova e in ritiro permanente presso il centro tecnico di Fabriano.

Nella sezione degli allegati è possibile trovare le classifiche complete dei due giorni di gara.

Un grazie a Ivana Coccia per la foto del podio.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments