Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Marzo 2019

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

La nazionale italiana di Ginnastica Ritmica impegnata al Grand Prix della Ginnastica di Padova La nazionale italiana di Ginnastica Ritmica impegnata al Grand Prix della Ginnastica di Padova Luca Agati / Ginnasticando.it

Allenamento a porte aperte con la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica!

Scritto da  Dic 18, 2018

Sabato 22 Dicembre alle 15.30, il PalaDesio ospiterà una seduta di allenamento a porte aperte della Nazionale di Ginnastica Ritmica.

La Nazionale al gran completo composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti (entrambe tesserate con l’Aeronautica Militare), Agnese Duranti (La Fenice Spoleto), Martina Santandrea (Estense Putinati Ferrara), Anna Basta (Pontevecchio Bologna), Letizia Cicconcelli (Società Ginnastica Fabriano), Beatrice Tornatore, Daniela Mogurean (tesserate entrambe per l’Ardor Padova) e Laura Paris (Ginnastica Moderna Legnano) presenterà le due nuove composizioni in programma per il biennio 2019/2020, che prevede un esercizio con 5 palle e uno con 3 cerchi/4 clavette.

L’ingresso all’allenamento è gratuito.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments