Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 11 Novembre 2019
 ginnasticando.it

Libertas ginnastica Vercelli: finale nazionale CSI GAM

Giu 18, 2019

Giovedì 6 giugno si è conclusa la stagione per i ragazzi del CSI con la partecipazione al Campionato Italiano a Lignano Sabbiadoro.

I ragazzi che vi hanno preso parte sono: Tommaso Bizaro per la categoria Junior, Enito Vidrica e Filippo Sironi per la categoria Tigrotti.

Come nella fase regionale i ragazzi si sono ben distinti nelle varie discipline.

Ricordiamo che il programma prevedeva l’esecuzione di 5 esercizi ai 5 attrezzi proposti: corpo libero, volteggio, parallele, trampolino assoluto e trampolino specialità.

Anche quest’anno il tecnico Igor Biletta si ritiene soddisfatto per il risultato dei propri atleti, di seguito riportiamo le classifiche:

Tommaso primo classificato alle parallele, terzo al corpo libero e mini trampolino specialità, quinto nell’assoluto e settimo al volteggio.

Enito sedicesimo assoluto, dodicesimo al corpo libero e volteggio, diciottesimo al trampolino assoluto e quindicesimo alle parallele.

Filippo diciassettesimo assoluto, quattordicesimo al corpo libero, sedicesimo al trampolino assoluto, al volteggio diciassettesimo e decimo alle parallele.

I ragazzi, in seguito a tale risultato, proseguono i loro allenamenti cercando di incrementare il loro livello tecnico e con l’intenzione di portare in gara anche l’attrezzo sbarra per il prossimo anno.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments