Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Libertas alla Serie D GAF

Giu 18, 2019

Nella giornata di domenica 12 maggio, presso il palazzetto SportCube di Cameri, si è svolta la seconda prova della gara a squadra di ginnastica artistica femminile di serie D femminile. In campo gara, per la Libertas Ginnastica Vercelli, al mattino, sono scese: Nicole Montinaro, Margherita Casalino, Clara Conti e Alisia Carbone componenti della squadra di categoria LB-Allieve. Le ginnaste si sono dimostrate capaci sia sugli attrezzi che in gruppo, sono affiatate tra loro e questo le aiuta ad affrontare con più serenità la gara, riuscendo a portare a casa gli esercizi nel modo più corretto possibile.

Il lavoro è ancora molto ma queste giovani ginnaste sono sicuramente sulla strada giusta e questo si denota anche dall’ottimo risultato ottenuto: quinta posizione.

Nel pomeriggio invece hanno gareggiato Alessandra di Iorio, Virginia Maffei, Diletta Cappello e Francesca Re, rappresentanti della squadra LC JUNIOR/senior.

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un gruppo molto coeso che, nonostante gli errori di troppo, si sostiene a vicenda e porta a termine una buona prestazione che permette loro di posizionarsi al primo posto vincendo quindi la gara di giornata.

Gli allenatori sono entusiasti dei gruppi che si sono formati ed orgogliosi del duro lavoro svolto dalle atlete in palestra, che, come dimostrato, porta i suoi frutti. D’altronde, come dicono i veri campioni, “Le coppe si vincono in allenamento, si va in gara solo per ritirarle”.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments