Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Agosto 2019
 ginnasticando.it

Libertas Vercelli - week end ricco di emozioni nei campionati CSI

Apr 12, 2019

Un weekend ricco di emozioni quello del 30-31 Marzo che ha visto aprire la prova regionale del settore CSI dalle più piccole e giovani promesse della Libertas ginnastica Vercelli.

La prima categoria a scendere in campo è stata quella "LARGE" dove a tutti e quattro gli attrezzi le nostre ginnaste hanno saputo farsi valere vincendo l'emozione e dimostrandosi fin da subito grintose ed entusiaste. La classifica generale vede 4'classificata Rebecca Carbone che con un 'ottima gara strappa il pass per la fase nazionale a Lignano Sabbiadoro, vincendo inoltre, la medaglia di bronzo al volteggio; al 7' posto con una gara all'altezza delle aspettative essendo la sua prima esperienza in assoluto Elisabetta Conti (4' al mini trampolino e 5° alla trave a pochi decimi dal podio, passando alla finale nazionale), 9' Sonia Belotti; 10' Sofia Florio anche loro alla primissima esperienza; 11' Ginevra Deandreis che ha brillato al corpo libero classificandosi al 4'posto e aggiudicandosi anche lei il pass a questo attrezzo per la finale nazionale; Al 12'posto Anna Montobbio; 13' Amanda Danaj e a seguire Rebecca Panont-Bortone.

La gara prosegue con le ginnaste più grandi alla loro 2' prova: Sofia Bonni 8'; 10' Francesca Puozzo e 11' Elisa Vidrica.

La seconda giornata di gare vede impegnata la categoria MEDIUM: per la categoria "Allieve" Giulia Vizzini che in una prova davvero molto competitiva chiude al 26' posto. A seguire per la categoria "Ragazze" 12' posto per Emma Marengo , Rebecca Garavello che nonostante un piccolo infortunio al primo attrezzo riesco a trovare la forza e la determinazione per continuare chiudendo al 13' posto; a seguire 14' a pochi decimi Olivia Amurri.

Al pomeriggio è la volta delle più giovani Lisa Bullano che emerge al mini trampolino sfiorando la qualificazione al nono posto per soli 2 decimi; Arianna Mazzeri, Alessandra Danesi, Valentina Bellan , Giulia Loiacono e Federica Oppezzo.

A chiudere la giornata è la più piccolina Carolina Chiodelli che regala alla Libertas Vercelli ben 3 podi: 2' a trave, 2' a volteggio e 3' a mini trampolino!

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments