Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 17 Luglio 2019
 ginnasticando.it

Laura Zeng Laura Zeng Luca Agati / Ginnasticando.it

Stati Uniti: Laura Zeng si riconferma campionessa nazionale assoluta!

Scritto da  Lug 08, 2019

Si sono conclusi nella notte italiana tra sabato e domenica i Campionati Nazionali Americani di Ginnastica Ritmica, andati in scena quest’anno a Des Moines, nell’Iowa.

Nella gara individuale Senior, la vittoria è andata a Laura Zeng, prossima a scendere in pedana alle Universiadi: l’Olimpionica di Rio 2016 vince il quinto titolo assoluto consecutivo con il totale complessivo di 155.850. Con lei sul podio sono salite Evita Griskenas e Camilla Feeley, che hanno chiuso in seconda e terza posizione con i totali di 154.100 e 147.400.
Per Laura Zeng sono arrivati inoltre i titoli nelle finali a cerchio, palla e clavette, mentre a Evita Griskenas è andato il titolo di specialità al nastro.

Nella gara a squadre, il titolo è andato alla squadra nazionale, composta da Isabelle Connor, Elizaveta Pletneva, Kristina Sobolevskaya, Nicole Sladkov, Matylda Marszalek, Connie Du e Yelizaveta Merenzon: le ragazze in ritiro allo North Shore Rhythmic Gymnastics Center dominano la gara con il totale di 92.250.

Infine, spazio doveroso dedicato alle Junior, in vista del Mondiale al via tra pochi giorni: è Jenna Zhao a conquistare il titolo all-around con il totale di 64.350, seguita da Victoria Kobelev con 63.150 e da Alexandria Kautzman con 61.500.
Inoltre, Jenna Zhao ha conquistato l’oro nelle finali a fune, palla e clavette, mentre il titolo al nastro è andato a Victoria Kobelev.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments