Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 17 Luglio 2019
 ginnasticando.it

Ekaterina Selezneva alla Serie A di Ginnastica Ritmica Ekaterina Selezneva alla Serie A di Ginnastica Ritmica Luca Agati / Ginnasticando.it

Universiadi 2019: sostituzioni in casa Russia per la sezione Ritmica

Scritto da  Lug 06, 2019

Mancano soltanto cinque giorni all’inizio delle gare per la Ginnastica Ritmica alle Universiadi, che avverranno al PalaVesuvio dall’11 al 13 Luglio, e arriva una notizia dell'ultim'ora molto importante dalla nazionale russa di Ritmica.

Sarà Ekaterina Selezneva (in foto) a prendere parte al concorso generale individuale: la cinque volte medagliata nella precedente edizione di Taipei 2017, sostituirà Aleksandra Soldatova, precedentemente segnata nelle iscrizioni nominative.
Il motivo legato a questo cambiamento dell’ultimo minuto è dovuto al risultato dei campionati nazionali di Russia, che hanno visto la presidente della Federazione Russa di Ginnastica Ritmica Irina Viner escludere Aleksandra, giunta nona lo scorso weekend.

 

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments