Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 14 Ottobre 2019
 ginnasticando.it

Doha world cup: 4 azzurri per 4 finali!

Scritto da  Mar 21, 2019

Ultima giornata di qualificazioni in quel di Doha! Una giornata piena di emozioni per i nostri quattro Azzurri, Matteo Levantesi, Carlo Macchini, Vanessa Ferrari e Lara Mori, che hanno centrato quattro finali! 

Levantesi e Macchini qualificatisi all'ottavo posto rispettivamente alle parallele pari e alla sbarra (14.233 dscore 5.9 per Levantesi e 14.00 dscore 5.7 per Macchini) hanno portato a termine due esercizi davvero competitivi che possono dare grandi soddisfazioni nella finale di Sabato.

Anche le 2 azzurre Lara Mori e Vanessa Ferrari si sono fatte valere, e con grinta e determinazione hanno conquistato una bella finale al Quadrato.

Lara Mori (13.166) si è piazzata al quarto posto, mentre Vanessa Ferrari a causa di un errore è scivolata al settimo posto (13.033 dscore 5.3); e mentre la qualificazione per la Mori era più che sicura, la bresciana a rischiato di restare fuori dal podio fino alla fine e,a causa dell'ansia accumulata, ha  così deciso di non partecipare alla qualifica alla trave per non perdere il focus in vista della finale di Sabato (la Mori si è invece qualificata in 24 posizione alla trave a causa di diversi errori e imprecisioni).

Nelle finali di domani vedremo impegnati gli azzurri Martina Rizzelli (classificatasi al settimo posto alle parallele asimmetriche) e Marco Lodadio (quarto posto agli anelli)

Anna Maria Palaia

Nata e cresciuta nel caldissimo sud Italia, studio Giurisprudenza e suono il Violino. Appassionata di Ginnastica da sempre!

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments