Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 13 Novembre 2019
 ginnasticando.it

Per ESPN è Simone Biles l'atleta dell'anno!

Scritto da  Dic 12, 2018

"The #Dominant20" è questa la classifica stilata da ESPN con i 20 migliori atleti del mondo del 2018. In vetta alla lista dell'emittente televisiva statunitense, con ben 3.248 punti, la stella della ginnastica artistica Simone Biles.

Questa la motivazione della redattrice Charlotte Gibson: "La Biles ha messo in atto una storica prova di atletismo ai Campionati del Mondo, conquistando il suo quarto titolo all-around e portando la squadra americana a guadagnare l'oro [...] Ciò l'ha resa la prima ginnasta degli Stati Uniti ad aver vinto una medaglia ad ogni attrezzo in un Campionato del Mondo - e facendo tutto ciò con un calcolo renale, dopo aver passato la notte prima delle qualifiche in ospedale. Non che abbia bisogno di altre motivazioni, ma ha dominato anche gli U.S. Classic di quest'anno, dopo aver preso una pausa di due anni dal suo trionfo di quattro ori e bronzo a Rio. E' davvero inarrestabile."

Insomma, la Biles ha dimostrato a tutto il mondo di essere la regina incontrastata di questo sport ed oggi può aggiungere, al suo palmares, anche questa soddisfazione.

QUI l'articolo dell'ESP

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments