Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

Casucci e Fabini stelle della Polisportiva Senigallia

Mar 15, 2018

Sabato 10 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Santa Croce sull' Arno, si è svolta la fase interregionale del campionato federale gold di Specialità che vede coinvolte ginnaste junior e senior di 3 regioni: Marche, Abruzzo e Umbria.

Delle cinque ginnaste senigalliesi che avevano conquistato il pass dalla fase regionale a quella interregionale, due hanno ottenuto il passaggio alla successiva fase nazionale che si terrà a Catania il prossimo 7 Aprile: la coppia formata dalle ginnaste senior Fabini Margherita e Casucci Martina conquistano il terzo posto interregionale accedendo di diritto alla fase nazionale.

Una gara strepitosa, dove le due ginnaste hanno messo in campo la loro esperienza e hanno dimostrato il valore del loro lavoro quotidiano di anni.

Nessun passaggio per l' altra coppia composta dalle ginnaste junior Lo Piccolo Elena e Giacomelli Katerina che si classificano al 6 posto e nemmeno per la ginnasta individuale Gualtieri Nicole, sesta alla fune e al cerchio, che con l'amaro in bocca non potrà essere in finale.

 

Soddisfazione enorme per le tecniche che seguono la preparazione quotidiana delle ginnaste, la coreografa Marushko Alesya e la responsabile di settore Montesi Elena

Ultima modifica il %AM, %16 %374 %2018 %09:%Ott
Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments