Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

Estate '83 - prima prova campionato Serie C Allieve Gold

Ott 22, 2018

La stagione sportiva della società di ginnastica artistica Estate'83, che si è aperta dopo le vacanze estive con l'impresa condotta ai Giochi del Mediterraneo junior da Giulia Messali (oro a squadra, oro in parallela e argento al corpo libero), prosegue con le nostre giovani allieve.

Un insieme di sfortune hanno impedito la partecipazione della società alla serie C1. La giovane Grace Bara si è infortunata proprio la settimana prima della prima prova; da qui la scelta di partecipare alla serie C3b.

La squadra viene quindi rivista e si presenta alla prima prova composta da Greta Baffelli, Emma Braghini, Lisa Rossi e Gloria Danesi (assenti Grace Bara e Emma Balconi). Ottima la prestazione delle ginnaste a tutti gli attrezzi; paga l’emozione di gara Greta Baffelli la quale, presentandosi in campo gara con un programma elevato (all'altezza della serie C1), commette qualche errore. La squadra si classifica così al quarto posto, pronta, consapevole e combattiva per i prossimi appuntamenti, anche in previsione del rientro in campo gara delle compagne assenti.

Se le grandi hanno saputo dire la loro non sono state da meno le giovanissime ginnaste della serie C3a. Irene Morandi, Noemi Tortelli ed Elisa Misuraca si sono presentate al loro primo appuntamento agonistico (solo Elisa aveva già gareggiato) con esercizi di valore eseguiti con estrema precisione ed eleganza. Molto bene le prestazioni a volteggio, trave e parallela; qualche errore al corpo libero ha fatto slittare la squadra al quarto posto.

Due le medaglie di legno per l’Estate 83 a questo primo appuntamento agonistico a squadre, che vengono accolte con grande entusiasmo.

Questo fine settimana il secondo appuntamento ad Arcore.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments