Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

Tante Soddisfazioni Alla Csen Final Start 26/27 Maggio

Giu 18, 2019

Tante soddisfazioni per l'artistica agratese, in gara quest'ultimo week end al Palazzetto casalingo, per la finale regionale del campionato Csen Start.

La competizione si apre sabato pomeriggio con la categoria Allieve 2008.
Nella classifica generale, su un totale di 34 atlete, Camilla Merlo, Sabrina Biondo e Chiara Cazzaniga si posizionano rispettivamente al sesto, quinto e quarto posto.
Le tre ragazze, tutte ad un soffio dal podio, si prendono piene soddisfazioni alle classifiche degli attrezzi: secondo e terzo posto al corpo libero per Sabrina Biondo e Camilla Merlo; podio tutto agratese in trave con Chiara Cazzaniga al primo gradino e a seguire Sabrina Biondo e Camilla Merlo; quinto posto al trampolino, a pari merito con il secondo punteggio, per Chiara Cazzaniga.

A seguire, la gare delle Allieve 2009.
Secondo gradino del podio per Chiara Lanfranchi nella classica generale.
Ottimi risultati anche agli attrezzi: Giulia Mariti è seconda al volteggio e terza al mini trampolino, Greta Gaiani è terza al corpo libero, Giorgia Tessaro è terza al volteggio.

Giornata purtroppo storta per le Junior 2007. Gaia Beretta e Camilla Decuzzi, un po' per dimenticanze e un po' per alcuni gravi errori, non riescono ad attaccare i primi posti della classifica alla loro portata.

Domenica è la volta delle Junior 2005 e Senior, delle Esordienti e della sezione maschile.              

Podio agratese nelle Junior 2005, con Valentina Zardoni al primo posto e Alice Zini al terzo. Quarta posizione per Gaia Callori che vince per miglior punteggio al corpo libero e al volteggio. 

Nelle Senior Virlan Denisa è sesta nella generale e prima in trave. 


Nella categoria Esordienti 2011 terzo gradino del podio nella classifica assoluta per Eleonora Fossati, nona e decima piazza rispettivamente per Nicole Brioni e Aurora Bellini. Nicole è medaglia di bronzo in trave, Aurora guadagna la prima posizione al trampolino.
Benedetta Radaelli è settima nella generale Esordienti 2012/2013, seconda al trampolino e terza in trave, a pari merito con Viola Macrì. 
Infine nel circuito maschile, Giulio Mancino è primo al volteggio e al trampolino, Samuele Magro è secondo al corpo libero e al volteggio.

Complimenti a tutte le atlete e gli atleti dei corsi base agratesi che hanno preso parte alla manifestazione! Ora per tutti loro l'ultimo importante appuntamento della stagione: il saggio di fine che si disputerà l'8 giugno, sempre al palazzetto S.Caterina.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments