Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 25 Maggio 2019
 ginnasticando.it

Esordienti csen cup a squadre: ancora podio e qualifica alla finale nazionale!

Apr 12, 2019

Si è disputata domenica 7 aprile, a Villasanta, la seconda prova regionale del campionato Csen Cup a squadre. In campo gara per l’artistica agratese la squadra delle piccole esordienti allenate nel settore Formativa Plus.

Alice Berritto, Aurora De Caprio, Martina Dallera e Celeste Ruggeri confermano la buona prestazione della prima prova dove si erano classificate seconde. A gara conclusa infatti le bambine sono ancora sul podio al terzo gradino, guadagnandosi così con enorme gioia il passaggio alle finali nazionali che si disputeranno a Cesenatico a fine maggio. Inoltre, nella classifica individuale delle atlete presenti, Martina Dallera è di nuovo prima classificata!

Nella stessa giornata per l’agratese scendono in campo anche i cuccioli tra i tre e i cinque anni dei corsi Giocagym, impegnati nel circuito motorio Csen Baby Start.

Al termine del percorso un premio speciale per Matilde Filia, come più giovane atleta presente.

“Tantissimi complimenti alle bambine e ai bambini che hanno partecipato divertendosi e dimostrando inoltre grandissimi progressi rispetto alla prima prova di inizio anno” commentano le istruttrici.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments