Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 12 Novembre 2019
 ginnasticando.it

All Around maschile di Stoccarda 2019: Due terzi del podio per la Russia di Nagorny e Dalaloyan, bronzo all'Ucraino Vernaiev. Edalli vola a Tokyo dal diciassettesimo posto. Premi eleganza per Mikulak e De Jésus Dos Santos. Fig gymnastic

All Around maschile di Stoccarda 2019: Due terzi del podio per la Russia di Nagorny e Dalaloyan, bronzo all'Ucraino Vernaiev. Edalli vola a Tokyo dal diciassettesimo posto. Premi eleganza per Mikulak e De Jésus Dos Santos.

Scritto da  Ott 12, 2019
 
Si è svolta ieri, venerdì 12 Ottobre a Stoccarda, la finale All Around di ginnastica artistica maschile. Una gara di alto livello con pochissime cadute e molte sorprese. Dopo aver vinto l'oro con la squadra, i russi Nikita Nagorny e Arthur Dalaloyan si prendono 2 gradini del podio con un punteggio rispettivamente di 88.145 e 87. 164. Grandissima rimonta dell'Ucraino Oleg Vernaiev che sorpassa il cinese Xiao e ottiene il bronzo con 86. 973.
Buona gara anche per l'azzurro Ludovico Edalli che con 81.889 si piazza al diciassettesimo posto. Ludovico, essendo entrato in finale All Around mondiale, ha già ottenuto la qualificazione olimpica per Tokyo 2020.
Al termine della gara sono stati inoltre consegnati i premi Longines per gli atleti più eleganti. Per la GAM il vincitore è stato l'americano Samuel Mikulak mentre per la GAF la francese Mélanie de jésus dos Santos. 
Anna Maria Palaia

Nata e cresciuta nel caldissimo sud Italia, studio Giurisprudenza e suono il Violino. Appassionata di Ginnastica da sempre!

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments