Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Novembre 2019
 ginnasticando.it

#WorldChallenge Cup: A Szombathely l'Italia maschile si mette in gioco! FGI\Tomasi

#WorldChallenge Cup: A Szombathely l'Italia maschile si mette in gioco!

Scritto da  Ago 29, 2019

Una nuova stagione di fitti e importanti incontri internazionali sta per cominciare per la ginnastica artistica. Dopo il letgargo estivo tornano gli appuntamenti della World Challenge Cup e il primo, a Szombathely in Ungheria, dal 6 all'8 settembre vedrà impegnata anche una delegazione della nostra nazionale maschile. Gli azzurri in gara saranno Lorenzo Galli, Lay Giannini e Roberto Marzocchi e la gara che saranno chiamati a fare consiste in una giornata di qualifica e in un'altra di finali di specialità ad otto. Lorenzo sarà impegnato al cavallo con maniglie, alle parallele pari e alla sbarra; Lay al corpo libero, al volteggio, alle parallele pari e alla sbarra e Roberto al corpo libero, al cavallo e agli anelli.

Al femminile non ci sarà una delegazione italiana, altri nomi di interesse potrebbero essere quello della spagnola Roxana Popa, della canadese Rebecca Dowling, la tedesca Jeanine Berger e dell'ucraino argento olimpico Oleg Vernaiev. 

Mariacarmela Brunetti

Classe 1991, nata e cresciuta in un piccolo paese tra le montagne sannite, ora vivo a Roma. Studio, divoro libri e seguo tanti, troppi, telefilm. La mia passione per la ginnastica nasce con l'oro olimpico di Igor Cassina nel 2004 e cresce con i filmati di ogni mondiale, europeo, olimpiade trovato online. Le discipline a cui mi interesso attualmente sono ginnastica artistica femminile e maschile e ginnastica ritmica.

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments