Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 17 Luglio 2019
 ginnasticando.it

Universiadi 2019: medaglia di legno per Patron, Russo e Sarruggerio. Tutte le finali degli azzurri.

Scritto da  Lug 05, 2019
Si sono svolte ieri, al Palavesuvio di Napoli, le gare di qualifica e a squadre delle Universiadi 2019. La delegazione italiana, composta da Stefano Patron, Marco Sarruggerio e Andrea Russo, ottiene un buon quarto posto nella classifica a squadre (con un punteggio complessivo di 165.900) davanti a Giappone (172. 850), Russia (167.400) e Taipei (166.500).
Gli Azzurri, che gareggiavano in terza suddivisione, hanno condotto una buona gara (prestazioni un po' sottotono quelle di Sarruggerio, che ha commesso diversi errori) e sono riusciti a qualificarsi per 7 finali!
Andrea Russo (il migliore degli italiani) strappa il pass per la finale All Around (ottavo in qualifica) , al corpo libero e alla sbarra; Vedremo anche Stefano Patron nella finale del Concorso generale (decimo in qualifica), e nelle finali di specialità del Cavallo con maniglie e delle parallele. Sarruggerio invece, oltre alla finale alle parallele è prima riserva agli Anelli.
La gare all around saranno sabato 6 Luglio, in concomitanza la femminile. Mentre le II ali di specialità di terranno sabato 7 Luglio. 
Anna Maria Palaia

Nata e cresciuta nel caldissimo sud Italia, studio Giurisprudenza e suono il Violino. Appassionata di Ginnastica da sempre!

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments