Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Agosto 2019
 ginnasticando.it

Doha World Cup, Lodadio SHOCK: "Manipolazione delle giurie sul giudizio degli esercizi"

Scritto da  Mar 22, 2019

Si è conclusa da poche ore la prima giornata di finali alla Coppa del mondo di Doha, che ha visto impegnato l'azzurro Marco Lodadio agli anelli. Il suo è stato un ottimo esercizio (14.700 dscore 6.3) che gli è valso il quarto posto a pochi millesimi dal podio, ma il ginnasta ha avuto diverse cose da ridire riguardo ai punteggi assegnati dalle giurie.

Riportiamo il suo sfogo preso dei  canali social:

"Senza parole! Probabilmemte si deve prendere in considerazione l'idea che le medaglie le decidono a tavolino prima delle gare! Io, dopo la finale, posso solamente dire che ho fatto uno dei migliori esercizi della mia Carriera, addirittura penso sia migliore di quello che ho fatto al campionato del mondo, solo che non è bastato.

Sono abbastanza convinto che ci sia una manipolazione delle giurie sul giudizio degli esercizi; è ora di farlo uscire fuori, non si tratta di una cosa da minimizzare anche perchè queste coppe del mondo sono importanti per la qualificazione olimpica. 

E' per questo che ci sono rimasto veramente male, perchè ho fatto l'esercizio meglio della qualificazione e ho preso addirittura meno, mentre 2 persone dell'Armenia sono arrivate davanti a me senza aver fatto l'esercizio migliore. Il mio è uno sfogo che volevo far sapere a tutti quanti." 

"Non ci sono scuse, non ero stanco, l’esercizio era meglio della qualifica. Il punteggio che è uscito è solo il risultato di una giuria, come sempre, troppo di parte verso altre nazioni! Non è una polemica, è oggettivo, guardate il video della finale! 
Ps ho fatto uno degli esercizi più belli della mia carriera"

Anna Maria Palaia

Nata e cresciuta nel caldissimo sud Italia, studio Giurisprudenza e suono il Violino. Appassionata di Ginnastica da sempre!

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments