Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 09 Dicembre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Rio 2016: ecco i nomi per la femminile.

Scritto da  Lug 05, 2016

 

 

Les jeux sont faites, il DTN Enrico Casella ha annunciato, tramite un video, i nomi delle sei ragazze, cinque più una riserva, che continueranno la corsa verso Rio.

Vanessa Ferrari, Erika Fasana,Carlotta Ferlito, Elisa Meneghini, Martina Rizzelli e Lara Mori. Se le “tre F”, sono pressoché certe del posto da titolari, Meneghini, Rizzelli e Mori si giocano gli altri due posti rimanenti.

Eventuali cambiamenti alla lista, se si verificheranno, avverranno dopo gli assoluti ai quali prenderanno parte anche altre ginnaste che già erano state convocate ai collegiali pre olimpici, tra cui Giorgia Campana, Tea Ugrin e Sofia Busato. Per quanto riguarda Enus Mariani, per motivi di salute, a causa di un infortunio, non gareggerà né ai Campionati Assoluti né continuerà la preparazione ufficiale per Rio, rimanendo comunque ad allenarsi presso la sua società.

Dal 14 luglio, a Brescia, si svolgerà un ulteriore collegiale con le sei ginnaste nominate per continuare a testare la preparazione e per definire ulteriormente i posti da titolari e riserva.

Giulia Natalini

Ho 24 anni, sono nata a Viterbo e attualmente studio Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali presso l'università "La Sapienza" di Roma.

Pratico ginnastica artistica da quando ho 6 anni ed ho fatto gare GpT fino al 2015. Attualmente la mia società è la Free Sport Libertas di Viterbo.

Dal 2014 sono giudice GpT di 1° grado.
Sono appassionata di viaggi, fotografia e film e oltre alla ginnastica i due sport che mi riescono meglio sono lo snowboard e...lo shopping!

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments