Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 09 Dicembre 2019
 ginnasticando.it

Lara Mori: a Cottbus è bronzo!

Scritto da  Nov 24, 2019

Oggi, domenica 24 novembre, a Cottbus, in Germania, si è svolta l’ultima tappa di World Cup per attrezzi dell’anno.

La ginnasta della Giglio Montevarchi, Lara Mori, si è guadagnata un’importantissima medaglia di bronzo al corpo libero (13.400), che la fa avvicinare ancora di più alla qualificazione olimpica individuale di Tokyo 2020. Al gradino più alto del podio sale l’ucraina Anastasia Bachynska (13.533), seguita dalla tedesca Kim Bui (13.500).

Alla competizione hanno partecipato anche gli Azzurri: Niccolò Mozzato, Edoardo de Rosa, Stefano Patron e Lorenzo Galli, i quali, purtroppo, non sono entrati in nessuna finale.

Per Lara Mori la strada verso Tokyo continuerà nei primi mesi del 2020, con il nuovo ciclo di World Cup che determineranno la qualificazione individuale attraverso le tappe di Melbourne, a febbraio, Baku e Doha, entrambe a marzo.

Veronica Vecchi

Dopo vari tentativi di esercizio fisico non andati a buon fine (leggasi "pezzo di legno"), da spettatrice mi sono appassionata alla ginnastica artistica.

Laureanda in Lingue per l'Informazione e la Comunicazione, in una relazione poliamorosa con la lingua inglese e quella tedesca, ma quest'ultima fa la difficile e mi respinge continuamente.

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments