Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 16 Settembre 2019
 ginnasticando.it

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Universiadi 2019: Sarà Carlotta Ferlito a portare la fiaccola dei Giochi!

Scritto da  Lug 01, 2019

Prendono il via oggi le Universiadi, competizioni riservate ai giovani atleti universitari, in una location d'eccezione come la città di Napoli. Per la nazionale di Ginnastica Artistica italiana gli atleti in gara sono Andrea Russo, Marco Sarruggerio e Stefano Patron per la Maschile e Lara Mori, Martina Rizzelli e Carlotta Ferlito per la femminile.

Ed è proprio a quest'ultima che è stato affidato l'onore di portare la Torcia che darà il via ai Giochi, mercoledì sera.

È l'azzurra stessa, olimpionica di Londra 2012 e Rio 2016, a comunicarlo con un commovente post sui social, in cui si dice onorata per quest'occasione e soprattutto per avere la possibilità di partecipare ad una competizione di quasto calibro, insieme con le sue compagne di squadra. 

Carlotta ha inoltre comunicato di essersi da poco iscritta alla facoltà di Comunicazione, media e Pubblicità della IULM per affiancare alla sua carriera sportiva un percorso di tipo diverso. 

Le gare avranno inizio dal 4 LUGLIO. Trovate date e orari sui nostri Social!

Anna Maria Palaia

Nata e cresciuta nel caldissimo sud Italia, studio Giurisprudenza e suono il Violino. Appassionata di Ginnastica da sempre!

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments