Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019
 ginnasticando.it

Grandi soddisfazioni dalle Allieve Gold di Ginnastica Artistica Biancoverde nella prova interregionale

Nov 14, 2018

Alla finale interregionale di Ginnastica Artistica, nel massimo livello agonistico delle allieve della Federazione Ginnastica d’Italia, le ginnaste dell’Associazione Ginnastica Biancoverde di Imola, guidate dagli allenatori Eleonora Gatti e Giacomo Zuffa, conquistano il primo gradino del podio e il titolo di Campionesse 2018 Gold 1 di zona tecnica tra le regioni Emilia Romagna, Marche, Abruzzo ed Umbria. La gara si è svolta a Fermo, nelle Marche, per tutto il raggruppamento interregionale.

Le ginnaste Cristina Cotroneo, Jennifer Nechyporenko, Viola Bassani ed Eleonora Galli hanno ancora una volta dimostrato una netta superiorità tecnica su tutte le associazioni del raggruppamento interregionale, introducendo ciascuna un pezzo di programma aggiuntivo rispetto alle precedenti competizioni. Si apprestano ora ad affrontare la combattutissima finale nazionale federale riservata alle migliori squadre italiane, a Jesolo il primo fine settimana di dicembre.

Tra le allieve più piccole (Gold 3A) hanno notevolmente migliorato la scorsa prestazione di squadra regionale anche Anastasia Kozicka, Lisa Moro, Nausica Freddi e Dolores Pirazzoli, che conquistano un bel nono posto interregionale. Comincia adesso per loro un periodo di studio e crescita tecnica per prepararsi alle competizioni individuali Gold 2019 della Federazione Ginnastica d’Italia in partenza dal mese di febbraio.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments