Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2019

Articoli filtrati per data: Domenica, 25 Marzo 2018

Mancano poco più di tre settimane all'appuntamento annuale con il Trofeo Città di Jesolo. In account Instagram dell'evento vi abbiamo presentato le prime protagoniste: le individualiste USA, orfane di squadra dopo lo scandalo Nassar. 

 

L'account Instagram dell'evento ha pubblicato altri nominativi delle squadre internazionali junior e senior che parteciperanno alla gara il prossimo 14 e il 15 aprile.

 

Brasile. Il Brasile arriva alla sua quarta presenza (2009, 2016, 2017, 2018) e porterà con sé due squadre: le senior con Flavia SaraivaJade BarbosaCarolyne PedroLuizaDomingues; e la squadra junior composta daLuiza Helena SilvaAna Luiza LimaJulia Soares e CamilaSiqueira.

 

Russia. Anche la Russia porterà due squadre con ginnaste d'eccezione: le senior Lilia AkhaimovaUliana PerebisonovaAngelina MelnikovaAnastasia Uliankova; e le juniorDaria BelousovaElena GerasimovaKseniaKlimenko e VladislavaUrazova.

 

Gran Bretagna. Le ginnaste britanniche tornano a Jesolo dopo otto anni dall'ultima edizione (hanno partecipato nel 2009 e nel 2010) con una squadra juniorOndine AchampongHallieCopperweatPhoebe Jakubczyk e Annie Young. L'ufficialità di una squadra senior è ancora in dubbio, dato che la settimana prima diverse ragazze saranno impegnate con i Commonwealth Games in Australia con le loro Home Nation Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord.

Canada. Anche il Canada senior ha lo stesso problema della Gran Bretagna, ma riuscirà a mandare comunque un'individualista,Vezina Lauri Luo. Il team junior, invece, sarà protagonista con: Mia St-PierreQuinn SkrupaLucia Jakab e Jenna Sartoretto.

 

Cina. Chi manderà squadre complete, invece, è la Cina che ritorna a Jesolo dopo aver partecipato solo nel 2009. Il team senior è composto daGuoFangtingLiuJinruLuoHuanLiuJieiu e la riserva QuianXuejia. Il team junior sarà composto da: WeiXiaoyuanLi ShijiaYin Sisi ed He Licheng

 

Niente nominativi ancora per RomaniaGermania e Francia, le altre nazioni che completano le nazioni partecipanti del Trofeo Città di Jesolo 2018, quest'anno più ricco che mai. 

 
Pubblicato in Femminile

"Gareggiare in coppa del mondo insieme alle 8 migliori ginnaste, non me l'aspettavo proprio" .

Con un lungo post sui Social Elisa Meneghini ha ringraziato tutti quelli che le sono stati vicini; la comasca, che in Italia gareggia con la Gal Lissone, ha eseguito un grande esercizio al corpo libero ed è salita sul gradino più alto del podio alla Doha World Cup. Grandi emozioni e grandi festeggiamenti quindi per questo grande risultato. 

 “ Sono qui, ho lavorato per questo, ci metto tutta me stessa vada come vada
Alla fine è andata come speravo e sono davvero FELICE e SODDISFATTA "- scrive Elisa, e aggiunge alla fine: "Questa medaglia è di tutti NOI!!"
 
Anche noi del team di Ginnasticando ci uniamo al coro delle congratulazioni e porgiamo ad Elisa  i migliori auguri per il suo futuro. Ad Maiora!"
Pubblicato in Femminile
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments