Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Marzo 2019

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1441

Articoli filtrati per data: Domenica, 04 Febbraio 2018

Dopo le dimissioni di Valeri Liukin da direttore tecnico della nazionale statunitense di ginnastica artistica femminile, il team USA, non avendo nessuno che lo conduca verso le prossime competizioni internazionale, potrebbe non partecipare agli incontri in Canada e in Italia.

La notizia non è ancora ufficiale, ma sembra che il Trofeo di Jesolo perderà una delle squadre che ha sempre dominato la competizione entusiasmando il pubblico.

La scelta è guidata dalla confusione che si è venuta a creare dopo lo scandalo Nassar, la chiusura del ranch Kàrolyi e le dimissioni di Valeri Liukin.

Inoltre, secondo le ultime dichiarazioni di Rhonda Faehn, direttrice del programma femminile di USA Gymnastics, le atlete dovranno essere accompagnate da un' altra persona oltre al loro allenatore, che può essere un nonno, genitore o un altro parente. La presenza di un accompagnatore è una delle misure concrete che USA Gymnastics ha deciso di adottare al fine di garantire la sicurezza degli atleti e prevenire futuri abusi.

 

Pubblicato in Notizie dal Mondo
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments